PINGDOM_CANARY_STRING

Creately e Lucidchart a confronto

Il set di funzioni avanzate e le funzionalità basate su cloud di Lucidchart offrono agli utenti una flessibilità di creare e condividere che Creately non può eguagliare.

Iscriviti gratis
Creately e Lucidchart a confronto

Unisciti al 99% di Fortune 500 che si fida di Lucidchart

Google
BMW
Asana
Amazon
General Electric
T-Mobile

Funzionalità intelligenti per creare diagrammi in modo più rapido e semplice

  1. Interfaccia facile da usare: si impara subito

    Per quanto le forme di Creately siano adatte a creare diagrammi di base, il comportamento imprevedibile e la formattazione ingombrante del programma rendono difficile iniziare a lavorare. Lucidchart offre funzionalità di formattazione intelligenti, come i prompt automatici, per rendere tutti i tuoi diagrammi puliti e professionali.
     

  2. Funzionalità avanzate per aiutarti a raccogliere informazioni più rapidamente

    Gli utenti di Lucidchart possono sfruttare funzionalità avanzate come la creazione di diagrammi automatizzati, il collegamento dati e le librerie di forme personalizzate per creare rapidamente oggetti visivi che inseriscono i dati in un contesto. Con un set di funzioni carente, Creately si adatta più alla creazione di diagrammi di base.
     

  3. Integrazioni con le attuali app leader del settore

    Creately non offre nessuna opportunità di integrazione con altre applicazioni. Lucidchart è completamente integrato con oltre 20 app leader del settore, tra cui G Suite, Microsoft Office e Slack. Questo ti consente di accedere e condividere facilmente i diagrammi utilizzando i programmi che il tuo team usa già.
     

  4. Funzionalità collaborativa che lavora con il tuo team

    Lucidchart consente agli utenti di collaborare in modo rapido e semplice con la collaborazione in tempo reale, commenti specifici per forma, le notifiche @mention e i cursori collaborativi che mostrano chi ha fatto cosa nel documento. Creately offre solo funzionalità collaborative di base.
     

  5. Supporto di app per dispositivi mobili per creare e condividere ovunque

    Il software Creately può essere utilizzato solo dopo averlo scaricato: questo impone ai suoi utenti di lavorare su PC desktop. Poiché Lucidchart è un software basato su cloud, è accessibile da desktop o dispositivo mobile, indipendentemente dal sistema operativo, con app gratuite per Android e iOS.

Inizia a creare diagrammi con Lucidchart

Unisciti al 99% delle aziende Fortune 500 che utilizzano Lucidchart. Crea il tuo primo diagramma!

Crea un diagramma

Le caratteristiche che rendono Lucidchart il migliore

creately e lucidchart a confronto

Seleziona un modello per la personalizzazione

La libreria di modelli di Lucidchart ospita centinaia di modelli che rendono la creazione di diagrammi più semplice e veloce. Ogni modello è completamente personalizzabile: questo ti consente di adattare il contenuto e includere forme aggiuntive per adeguarlo al tuo caso d'uso. Ogni settimana aggiungiamo nuovi modelli alla nostra galleria, realizzati dal nostro team di specialisti in template.

lucidchart e creately a confronto

Integrazione con le app che usi quotidianamente

Con oltre 20 integrazioni interne e partner, Lucidchart consente a te e al tuo team di rimanere in contatto con le app in cui hai già investito. Il nostro software è completamente integrato con app quali G Suite, Microsoft Office, Confluence, Jira, Slack, Dropbox Paper e altre. Le nostre integrazioni sono facili da configurare, così puoi iniziare subito a inserire e condividere il tuo lavoro.
 

Scopri di più
alternativa a creately

Presenta, pubblica e condividi in pochi secondi

Crea presentazioni pulite e professionali con la nostra modalità di presentazione in-editor o incorporando il tuo lavoro in una presentazione Google o PowerPoint. Puoi anche pubblicare i tuoi documenti in vari tipi di file o condividere il tuo lavoro sui social media o sul tuo sito web con i link generati automaticamente.
 

confronto tra lucidchart e creately

Importa i tuoi dati per una facile visualizzazione

Utilizza la nostra funzione di collegamento dati per importare direttamente in qualsiasi diagramma i tuoi set di dati in tempo reale da qualsiasi file Excel, Foglio Google o file CSV. Puoi anche collegare dati da Salesforce, Zapier, BambooHR e altre piattaforme. Lucidchart aggiorna il tuo diagramma con qualsiasi modifica apportata al tuo set di dati, consentendoti di visualizzare facilmente i tuoi dati nel contesto dei tuoi processi e sistemi.
 

Domande frequenti su Lucidchart

Oltre 25 milioni di utenti in 180 paesi

Adoro la semplicità di Lucidchart e il modo in cui ci consente di comunicare il flusso delle nostre operazioni come team. Ho provato altri software in passato e non erano così semplici da usare per me o per il team.

★ ★ ★ ★ ★ Recensione di utente verificato  |  26 marzo 2019

TrustRadius4.0 stars4.0/5
PCMag4.0 stars4.0/5
Vedi i case study dei clienti

Confronta Lucidchart

Esplora i nostri modelli

modello di analisi swot

Modello di analisi SWOT

Comunica con il tuo team sempre e ovunque. Iscriviti per una prova gratuita oggi.

Iscriviti gratis
Italiano
EnglishFrançaisDeutsch日本語PortuguêsEspañolNederlandsPусскийItaliano
vita privataLegale
© 2021 Lucid Software Inc.