Lucidchart per LeanIX

Con questa integrazione pronta all'uso, puoi sfruttare la potenza di Lucidchart per migliorare la collaborazione e la modellazione delle architetture mentre visualizzi l'architettura aziendale all'interno di LeanIX. Questa integrazione è disponibile per gli account Team ed Enterprise.

Inizia la prova Team oggi stesso
Incorpora diagrammi Lucidchart in LeanIX

Incorpora diagrammi Lucidchart in LeanIX

Disponibile come terzo tipo di diagramma in LeanIX, Lucidchart ti aiuta a mappare l'architettura delle applicazioni, l'architettura aziendale, i processi IT, i flussi di dati e molto altro senza lasciare il tuo strumento di EA primario. Non è necessaria alcuna installazione: è sufficiente accedere e creare un nuovo documento Lucidchart direttamente in LeanIX o estrarre l'elenco dei documenti per incorporare un diagramma esistente.

Converti diagrammi LeanIX in documenti Lucidchart

Converti diagrammi LeanIX in documenti Lucidchart

Sfrutta il nostro spazio di lavoro visivo, senza dover duplicare il tuo lavoro precedente. Se hai già creato diagrammi utilizzando le funzionalità di base in LeanIX, puoi risparmiare tempo e importare senza fatica il tuo lavoro su Lucidchart. Da lì, puoi utilizzare numerose opzioni di formattazione e funzionalità avanzate per perfezionare e sviluppare il diagramma esistente. 

Accedi a potenti funzionalità e a centinaia di modelli

Accedi a potenti funzionalità e a centinaia di modelli

Lucidchart offre potenti strumenti per costruire diagrammi che vanno ad aggiungersi alle funzionalità di LeanIX. In questo spazio di lavoro visivo, troverai centinaia di librerie di forme e modelli che ti consentiranno di documentare i sistemi, i processi e i flussi che compongono la tua architettura aziendale. Sfrutta funzionalità avanzate come livelli, collegamento dati e formattazione condizionale per migliorare la comprensione e ottenere informazioni fruibili.

Collabora in modo interfunzionale

Collabora in modo interfunzionale

Poiché Lucidchart è una soluzione basata su cloud, gli architetti aziendali possono collaborare in modo semplice e continuo coinvolgendo, se necessario, altri team e stakeholder. Collabora in tempo reale ai diagrammi di processo o di sistema e utilizza i commenti specifici per forma e @mentions per raccogliere feedback. Con la Modalità di presentazione, il tuo team può convertire rapidamente la documentazione in una serie di diapositive per condividere cambiamenti o piani futuri.