Crea una visione per la tua architettura

Scopri come Lucidchart può aiutarti a progettare processi e soluzioni per la tua azienda e per i tuoi clienti.

Chiedi un preventivo

Man mano che progetti e ottimizzi l'architettura di rete, Lucidscale ti aiuta a mappare automaticamente lo stato attuale, consentendoti di pianificare in modo efficace uno stato futuro per la tua azienda o per i clienti. Lucidchart offre la possibilità di generare automaticamente diagrammi da reti AWS, GCP e Azure (include anche librerie di forme standard del settore per ciascuna rete), in modo da poter creare diagrammi complessi che trasmettono chiaramente i tuoi consigli.

Scopri di più

Usa gli elementi visivi per risparmiare tempo e aiutare i tuoi colleghi architetti ad acquisire una maggiore familiarità con le best practice consolidate e con il tuo code base, i processi aziendali e l'architettura del sistema. Con Lucidchart puoi configurare forme e modelli personalizzati per il team da condividere con i nuovi membri, in modo da lavorare con maggiore efficienza.

Grazie alla creazione di elementi visivi professionali in Lucidchart, puoi aiutare altri architetti, colleghi non tecnici e dirigenti a comprendere chiaramente la tua visione e cosa è necessario per raggiungere l'obiettivo. Ricevi il supporto di cui hai bisogno e mantieni tutti allineati man mano che progredisci con il tuo progetto.

Unisci l'IT al resto dell'azienda usando Lucidchart per mappare i tuoi processi di business in tutta l'organizzazione. Fornire a tutti l'accesso a questi elementi visivi aiuta a garantire che vengano implementati correttamente, in modo che tutti i team possano lavorare insieme senza problemi.

Contatta le vendite

Webinar on demand: Come visualizzare la tua architettura AWS con Lucidchart

Ascolta Collin Mangum e Jerry Hargrove e scopri come Jerry utilizza Lucidchart per progettare architetture AWS e comunicare le idee con chiarezza. I posti sono limitati: prenota subito!

 

In che cosa Lucidchart supera Visio

Ecco un confronto tra Lucidchart e Visio

Posso prendere questo elemento, posso riutilizzarlo più e più volte, posso creare svariate iterazioni di esso più e più volte. Questa è la differenza tra creare un flusso di lavoro di base e adottare quel flusso di lavoro di base e fare in modo che possa essere utilizzato in qualsiasi altra area dell'azienda.

Nate McBride, CIO & SVP of Innovation Architects presso AMAG Pharmaceuticals

Comunica con il tuo team sempre e ovunque. Iscriviti per una prova gratuita oggi.

Iscriviti gratis

Per iniziare

  • Prezzi
  • Individuale
  • Team
  • Azienda
  • Contatta il reparto vendite
vita privataLegaleCookie

© 2022 Lucid Software Inc.