PINGDOM_CANARY_STRING

Visual Paradigm e Lucidchart a confronto

Il software basato su cloud di Lucidchart offre un potenziale creativo e collaborativo illimitato, che supera il software desktop obsoleto di Visual Paradigm.

Iscriviti gratis
Visual Paradigm e Lucidchart a confronto

Unisciti al 99% di Fortune 500 che si fida di Lucidchart

Google
BMW
Asana
Amazon
General Electric
T-Mobile

Funzioni di diagrammazione intuitive per superare la limitazione del desktop

  1. Funzionalità basata su cloud, per lavorare ovunque ti trovi

    Grazie al software basato su cloud di Lucidchart il tuo lavoro è sempre a portata di clic, indipendentemente dal dispositivo o dal sistema operativo che usi. Il software di Visual Paradigm, disponibile solo in versione scaricabile, corre il rischio di versioni obsolete, aggiornamenti dei prodotti e file persi.
     

  2. Un'interfaccia moderna senza curva di apprendimento

    Con forme drag-and-drop poco efficienti, una quantità enorme di funzionalità e un’interfaccia obsoleta, Visual Paradigm presenta una curva di apprendimento molto ripida. L'interfaccia intuitiva di Lucidchart ti consente di creare diagrammi, formattare e personalizzare il lavoro in metà del tempo.
     

  3. Collaborazione in tempo reale per mantenere sincronizzato il tuo team

    Visual Paradigm richiede agli utenti di salvare e inviare documenti avanti e indietro, rendendo problematico il controllo dei feedback e delle varie versioni dei lavori. Lucidchart ti consente di collaborare con gli altri in tempo reale, aggiungere commenti @mention e pubblicare o esportare facilmente il tuo lavoro.
     

  4. Integrazioni che semplificano la condivisione e la collaborazione

    Visual Paradigm offre una connettività limitata con altre applicazioni, obbligandoti a lavorare quasi completamente all'interno del suo ambiente. Al contrario, Lucidchart si integra completamente con applicazioni leader quali G Suite, Microsoft Office, Slack e Atlassian.
     

  5. Supporto per dispositivi mobili per un accesso illimitato ai tuoi diagrammi

    Grazie alle app mobili per iOS e Android, gli utenti di Lucidchart possono visualizzare, modificare e condividere facilmente i propri diagrammi ovunque si trovino. Visual Paradigm ti limita a lavorare su PC desktop.
     

Inizia a creare diagrammi con Lucidchart

Unisciti al 99% delle aziende Fortune 500 che utilizzano Lucidchart. Crea il tuo primo diagramma.

Crea un diagramma

Le funzionalità di Lucidchart che apprezzerai

Modelli lucidchart

Personalizza un modello dalla nostra galleria

Scegli tra oltre 900 modelli personalizzabili per ogni tipo di diagramma: da quelli di flusso agli organigrammi, fino ai diagrammi di rete. La nostra galleria di modelli è facile da navigare e il nostro team di specialisti aggiunge nuovi modelli ogni settimana.

Integrazioni app Lucidchart

Collegati alle app che il tuo team conosce e apprezza

Le nostre integrazioni dinamiche ti consentono di accedere alle app che il tuo team conosce già, tra cui G Suite, Microsoft Office, Slack, Confluence, Dropbox e condividere il tuo lavoro. Ognuna delle nostre integrazioni è facile da configurare e da usare, così puoi iniziare fin da subito.
 

Scopri di più
Modalità di presentazione Lucidchart

Presenta, pubblica e condividi il tuo lavoro con facilità

Presenta facilmente i tuoi contenuti visivi utilizzando la nostra modalità di presentazione integrata nell'editor, oppure incorpora il tuo documento in una presentazione PowerPoint o Google. Puoi anche pubblicare il tuo documento in formato PDF, JPEG, PNG e altri tipi di file, oppure utilizzare i link generati automaticamente per condividere e incorporare il lavoro dove vuoi.
 

Collegamento dati lucidchart

Collega i dati in tempo reale da qualsiasi foglio di calcolo

Collega i set di dati in tempo reale direttamente al diagramma. Con il collegamento dati su Lucidchart, puoi visualizzare metriche e informazioni importanti nel contesto di processi e sistemi senza la seccatura di dover inserire manualmente i dati. Importa set di dati da Excel, Fogli Google, Zapier, Salesforce e altri programmi. Man mano che apporti modifiche al tuo set di dati, Lucidchart aggiorna automaticamente il tuo diagramma.
 

Domande frequenti su Lucidchart

Oltre 25 milioni di utenti in 180 paesi

Lucidchart è il mio punto di riferimento per diagrammi di rete complessi, diagrammi del flusso di lavoro di sistema, flussi di lavoro dei processi, diagrammi di flusso dei dati, ecc. Lo utilizzo da anni e non vedo alcun motivo per cambiare prodotto.

★ ★ ★ ★ ★ Aaron C.  |  29 settembre 2019

TrustRadius4.0 stars4.0/5
PCMag4.0 stars4.0/5
Vedi i case study dei clienti

Confronta Lucidchart

Esplora i nostri modelli

modello erd

Modello di diagramma entità relazione

Comunica con il tuo team sempre e ovunque. Iscriviti per una prova gratuita oggi.

Iscriviti gratis
Italiano
EnglishFrançaisDeutsch日本語PortuguêsEspañolNederlandsPусскийItaliano
vita privataLegale
© 2021 Lucid Software Inc.