PINGDOM_CANARY_STRING

Edraw e Lucidchart a confronto

Abbandona le seccature del software desktop e scegli Lucidchart, un software dinamico basato su cloud con tante funzioni avanzate per la creazione di diagrammi.

Iscriviti gratis
Edraw e Lucidchart a confronto

Unisciti al 99% di Fortune 500 che si fida di Lucidchart

Google
BMW
Asana
Amazon
General Electric
T-Mobile

Funzionalità avanzate che ti accompagnano ovunque

  1. Software basato sul cloud per una maggiore flessibilità

    Edraw è un software desktop disponibile solo in versione scaricabile, che ti obbliga a gestire costanti aggiornamenti del prodotto, versioni obsolete e file mancanti. Il software basato su cloud di Lucidchart evita tutti questi problemi, consentendoti di accedere al tuo lavoro da qualsiasi computer, dispositivo mobile o sistema operativo.
     

  2. Funzionalità avanzate che semplificano la creazione di diagrammi

    Lucidchart ti offre l'accesso a funzioni avanzate come la creazione automatica di diagrammi, il collegamento dati, la formattazione condizionale e molto altro. Inoltre vengono aggiunte costantemente nuove funzionalità. Oltre agli strumenti essenziali per la creazione di diagrammi, la gamma di funzionalità di Edraw è limitata.
     

  3. Collaborazione in tempo reale per mantenere la connessione

    Lucidchart supporta la collaborazione in tempo reale nello stesso documento con i membri del team, nonché le notifiche @mention e i commenti specifici per le forme. La funzionalità di collaborazione di Edraw's si limita al caricamento e alla condivisione in un cloud del team.

  4. App leader del settore che lavorano con il tuo team

    Gli utenti di Edraw devono lavorare nel loro ambiente e con connessioni limitate ad altre piattaforme. Le potenti integrazioni di Lucidchart consentono agli utenti di connettersi con le applicazioni leader del momento, quali G Suite, Microsoft Office, Slack, Atlassian e altre ancora.
     

  5. Supporto per qualsiasi tipo di utenza e dispositivo mobile

    Non solo Lucidchart può essere usato su desktop e tablet, ma le nostre app per dispositivi mobili dedicate ad Android e iOS ti consentono anche di accedere e modificare il tuo lavoro ovunque, in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo mobile. Edraw è disponibile solo su desktop.
     

Inizia a creare diagrammi con Lucidchart

Unisciti al 99% delle aziende Fortune 500 che utilizzano Lucidchart. Crea il tuo primo diagramma.

Crea un diagramma

Le caratteristiche distintive di Lucidchart

Modelli lucidchart

Esplora la nostra galleria di modelli per trovare ispirazione

La nostra galleria di modelli, facile da navigare, contiene centinaia di modelli per qualsiasi esigenza, dai diagrammi di flusso ai diagrammi di rete. Non devi fare altro che cercare il diagramma di cui hai bisogno e personalizzarlo come preferisci. Con nuovi diagrammi aggiunti ogni settimana dal nostro team di specialisti, trovare il modello giusto è più facile che mai.
 

Integrazioni Lucidchart

Integrazione con le app in cui hai già investito

Il nostro software per la creazione di diagrammi offre integrazioni facili da configurare e da usare. Grazie alle nostre integrazioni, puoi inserire i diagrammi direttamente nelle applicazioni già utilizzate dal tuo team, come G Suite, Microsoft Office, Confluence, Jira, Slack e molte altre. È anche possibile importare e visualizzare i dati da Salesforce, Zapier, Bamboohr e altre piattaforme. 
 

Scopri di più
Modalità di presentazione Lucidchart

Presenta, pubblica e condividi in un istante

Con Lucidchart è facile condividere il tuo lavoro alle tue condizioni. I nostri link generati automaticamente ti consentono di condividere o incorporare le tue immagini in pochi clic. Presenta processi, sistemi e informazioni utilizzando la nostra modalità di presentazione integrata nell'editor o incorporando i diagrammi in una presentazione PowerPoint o Google. È inoltre possibile pubblicare il documento in formato PDF, JPEG, PNG o un altro tipo di file.
 

Collegamento dati lucidchart

Collega i tuoi set di dati in tempo reale per ottenere aggiornamenti automatici

Connetti il tuo set di dati in tempo reale direttamente al diagramma, invece di perdere tempo inserendo manualmente i singoli punti dati. La nostra funzione di collegamento dati ti consente di importare i tuoi dati da un file CSV, un foglio di calcolo Excel e Fogli Google. Inoltre, aggiorneremo il tuo diagramma ad ogni modifica apportata al tuo set di dati.
 

Domande frequenti su Lucidchart

Oltre 25 milioni di utenti in 180 paesi

Ho iniziato a creare di diagrammi nel 2011 con Edraw Max. Nel 2016 ho provato Lucidchart e da allora non ho mai avuto motivo di tornare indietro.

★ ★ ★ ★ ★ Adanne A.  |  8 gennaio 2018

TrustRadius4.0 stars4.0/5
PCMag4.0 stars4.0/5
Vedi i case study dei clienti

Confronta Lucidchart

Esplora i nostri modelli

modello di mappa di processo

Flusso di processo funzionale

Comunica con il tuo team sempre e ovunque. Iscriviti per una prova gratuita oggi.

Iscriviti gratis
Italiano
EnglishFrançaisDeutsch日本語PortuguêsEspañolNederlandsPусскийItaliano
vita privataLegale
© 2021 Lucid Software Inc.