PINGDOM_CANARY_STRING

Generatore di diagrammi a blocchi

Lucidchart è uno spazio di lavoro visivo che combina diagrammi, visualizzazione dei dati e collaborazione per accelerare la comprensione e favorire l'innovazione. 

Fai un diagramma
Guarda il video
generatore di diagrammi a blocchi

Un software semplificato per diagrammi a blocchi

  • software per diagrammi a blocchi

    Progetta, visualizza e migliora il tuo sistema

    Un diagramma a blocchi è un diagramma di flusso specializzato che viene solitamente utilizzato dagli ingegneri per fornire una visualizzazione dei sistemi e delle loro varie interazioni. I diagrammi a blocchi sono perfetti per creare una panoramica di alto livello di un sistema, al fine di rappresentarne i principali componenti, visualizzare input e output e comprendere le relazioni di lavoro al suo interno. Il nostro strumento di creazione di diagrammi a blocchi rappresenta la soluzione ideale che aiuta gli ingegneri ad affrontare complesse panoramiche di sistema durante la progettazione di hardware o software, l'implementazione di miglioramenti dei processi e altro ancora.
     

  • strumento per la creazione di diagrammi a blocchi

    Crea diagrammi senza sforzo con forme e modelli integrati

    Crea e personalizza facilmente diagrammi a blocchi professionali con la gamma completa di funzionalità per la creazione di diagrammi di Lucidchart. Se preferisci iniziare da zero, nel nostro generatore di diagrammi a blocchi troverai librerie di forme con centinaia di simboli e notazioni standard di settore per componenti elettrici, sistemi audio e altro ancora. Oppure puoi iniziare a creare il tuo diagramma ancora più rapidamente, selezionando uno dei nostri modelli personalizzabili dalla nostra libreria di modelli. Una volta creato il diagramma, utilizza le funzioni di formattazione intelligenti per organizzarlo come preferisci.

  • diagramma a blocchi online

    Collabora, presenta e condividi il tuo lavoro per una comprensione universale

    I diagrammi a blocchi sono una risorsa ideale per comunicare una panoramica di alto livello del sistema agli stakeholder e ai dipendenti meno specializzati in ambito tecnico. Con il nostro software per diagrammi a blocchi puoi sfruttare potenti funzioni di collaborazione come la chat integrata nell'editor, i commenti e le notifiche @mention, che consentono ai team di lavorare insieme in tempo reale, indipendentemente dal dispositivo che usano o da dove si trovano. Condividi il tuo diagramma tramite email o link pubblicato per creare un riferimento facilmente accessibile per persone o team. Grazie alla modalità di presentazione integrata nell'editor, puoi presentare il tuo lavoro a qualsiasi pubblico senza mai uscire dall'editor di Lucidchart.

  • generatore di diagrammi a blocchi

    Sfrutta le integrazioni per accedere al tuo lavoro, modificarlo e condividerlo nelle tue app preferite

    Lucidchart è completamente integrato con le app di lavoro più popolari di oggi, comprese quelle più comunemente utilizzate dagli ingegneri. Inserisci diagrammi a blocchi e altri elementi visivi che hai creato su Lucidchart direttamente in wiki di Confluence e problemi Jira utilizzando le nostre app Atlassian. Includi un link al tuo documento Lucidchart in tempo reale, completo di un'anteprima, per fornire più contesto alle questioni e alle richieste di pull all'interno di GitHub. Grazie a potenti integrazioni con Google Workspace, Microsoft Office, Microsoft Teams, Slack e altre piattaforme, potrai accedere ai tuoi diagrammi, modificarli e condividerli ovunque ti trovi.

Come creare un diagramma a blocchi online

  1. 1

    Inizia con un sistema da visualizzare

    Inizia con un'area di disegno vuota o seleziona e modifica uno dei nostri modelli. Quindi identifica tutti i componenti, gli input e gli output all'interno del sistema.

  2. 2

    Aggiungi simboli al tuo diagramma a blocchi

    Usa l'interfaccia drag-and-drop di Lucidchart per aggiungere simboli e notazioni sull'area di disegno. Man mano che crei il diagramma a blocchi, connetti le forme con le frecce per indicare il flusso di dati.

  3. 3

    Contrassegna input e output

    Identifica e contrassegna l'input che segna l'inizio del diagramma a blocchi. Quindi identifica e contrassegna l'output che chiude il diagramma a blocchi.

  4. 4

    Presenta, pubblica o condividi

    Presenta il tuo diagramma a blocchi con la nostra modalità di presentazione integrata nell'editor o condividilo direttamente come link pubblicato o attraverso una qualsiasi delle nostre integrazioni supportate.

Crea un diagramma a blocchi

Domande frequenti sul nostro generatore di diagrammi a blocchi

Visualizza il tuo sistema con lo strumento per la creazione di diagrammi a blocchi di Lucidchart

Strumento per la creazione di diagrammi a blocchi Lucidchart

Utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo

"Mi avvalgo di Lucidchart ogni volta che ho bisogno di progettare un qualsiasi tipo di sistema o processo. Lo uso per capire le cose per me o per comunicare idee agli altri."

Capterra rating

4.5 / 5 stelle 650+ recensioni

Amazon logo
T-Mobile logo
DocuSign logo
NBC logo
Google logo
Redhat logo

Sfoglia i nostri modelli di diagrammi a blocchi

Diagramma a blocchi ricevitore

Diagramma a blocchi ricevitore

Scopri perché il 99% delle aziende di Fortune 500 scala in modo sicuro le proprie attività con Lucidchart

Per saperne di più

Per iniziare

  • Prezzi
  • Individuale
  • Team
  • Azienda
  • Contatta il reparto vendite
Italiano
EnglishFrançaisDeutsch日本語PortuguêsEspañolNederlandsPусскийItaliano
vita privataLegale
Scarica sul sito Apple App StoreScarica sul sito Google Play Store
© 2022 Lucid Software Inc.